Cosa c’è dietro la porta

Dall’incontro di 12 giovani donne, dagli interessi e dalle occupazioni più disparate, nasce l’associazione culturale “La Stanza”. L’obiettivo è la promozione e la diffusione della cultura in ogni sua forma, con particolare riguardo per l’universo femminile.

Spettacoli, lezioni, proiezioni cinematografiche, presentazioni di libri sono tra le attività che La Stanza promuove per esplorare la natura, l’operato e la psicologia della donna in ogni sua piccola sfumatura.
Ma ne La Stanza troveranno spazio anche tanti corsi di formazione pratica: corsi di sceneggiatura, di fumetto, di scrittura creativa, di fotografia e tanti altri.
Tutte le branche del sapere saranno coinvolte in questo interessante discorso sul femminile e ogni attività avrà caratteristiche e obiettivi ben definiti.

È ora di affrettarsi, dunque. La porta è aperta e l’associazione è pronta ad accogliere chiunque sia interessato e abbia fiducia nel suo progetto culturale! E ricordate che: “Il segreto della vita sta nel trovarsi nella stanza giusta!” (Charles Monroe Schulz)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...