2days4LaStanza-La Stanza del Tè

Il primo anniversario è sempre un’occasione speciale da festeggiare in maniera importante. Ecco perché abbiamo pensato di organizzare il “2days4LaStanza”, una manifestazione di due giorni- sabato 8 e domenica 9 aprile– durante i quali invitarvi a partecipare a numerosi eventi e attività culturali di diverso genere, tra cui abbiamo La Stanza del Tè.

Per questa iniziativa, ci siamo lasciate ispirare dal Narratè (la lettura ha scoperto l’acqua calda), creato dalla Narrafood srl, per ottimizzare quel lasso di tempo che solitamente si “perde” aspettando l’infusione, concedendosi una coccola letteraria. Abbiamo deciso di portare questa iniziativa all’interno del nostro anniversario in maniera personalizzata.

Durante il pomeriggio di sabato e di domenica, cercate nella Sala Grande, lo spazio riservato alla Stanza del Tè. Lì, vi offriremo una tazza fumante con una bustina di ottimo tè nero da mettere in infusione per qualche minuto Vi daremo anche una pergamena da leggere mentre aspettate che il filtro rilasci la sua essenza.

All’interno di questa pergamena potrete trovare un qualsiasi tipo di testo letterario: da un racconto breve a un estratto di racconto, da una poesia a un monologo teatrale, da racconti inediti a discorsi storici importanti, dalle fiabe a qualche estratto di saggi. Una volta terminata la lettura, potrete godervi la vostra bevanda, che sarà pronta e ancora più godibile dopo che vi sarete concessi una piccola pausa letteraria.

La Stanza del Tè è gratuita (come saranno tutte le altre attività del “2days4LaStanza”). Però, se trovate l’iniziativa particolarmente piacevole e interessante o se venite catturati dalla lettura in quei cinque minuti, potete lasciarci un’offerta o magari passare al banco informazioni per richiedere il modulo d’iscrizione alla nostra associazione.

Che cosa state aspettando? C’è una tazza di tè letterario che vi aspetta!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...